Studenti Biotecnologie Firenze (CdLS)

corso 1.7 settembre (Zecchi)

« Older   Newer »
  Share  
ilenia.leone
view post Posted on 18/7/2009, 16:46




ciao ragazzi!
qualcuno sa quando inizierà il corso 1.7 della Zecchi previsto a settembre?
qualche settimana fa la Prof. mi disse "fine settembre max inizio ottobre" ma poi non ho piu avuto notizie.....appena qualcuno sa qualcosa x favore me lo potrebbe comunicare?

grazie buone vacanze a tutti
 
Top
i cug
view post Posted on 30/8/2009, 21:14




ile cercavo pure io informazioni sul corso della zecchi..appena hai qualche informazione fammi sapere ...un bacio serena
 
Top
GiuliaCambi
view post Posted on 1/9/2009, 09:58




Anche io devo seguire il corso... ho mandato una mail alla Prof.ssa per avere notizie ma nessuna risposta.
Se sapete qualcosa fatemi sapere,
Giulia Elisa Cambi
 
Top
taniavaleva
view post Posted on 7/9/2009, 14:57




Ciao a tutti.
Io il 28-09 parto e non ci sarò per 2 settimane, spero di fare il lab. prima della fine di settembre. Manderò una mail anch'io.
Grazie
 
Top
aspyrina84
view post Posted on 16/9/2009, 10:47




ma non si sa neancora niente sul corso?perchè a ottobre iniziano gli altri corsi....
Io oggi provo a rimandare un e-mail...speriamo risponda!
 
Top
laurettiii
view post Posted on 23/9/2009, 09:18




ehm...ancora nessuna notizia di questo benedetto lab??? :blink:
 
Top
aspyrina84
view post Posted on 23/9/2009, 15:54




a me la zecchi non ha neancora risposto...però mi hanno detto delle ragazze che forse è il caso di andarci a parlare di persona perchè è l'unico modo...
 
Top
MARINO FRANCESCO ELIA
view post Posted on 24/9/2009, 18:59




Ciao Ragazzi,
dovrei inviare i nominativi alla Prof.ssa Zecchi con relativa mail di coloro che devono sostenere l'esame di "Biotecnologie in Morfologie" percorso 1 con la Prof.ssa Zecchi.

Io ho già i seguenti nominativi con relativi indirizzi mail :


1) Cheloni
2) Boccalini
3)Lillo
4) Bommarito
5) Chiti
6) Leone
7) Bartalini
8) Ricceri
9) Silvestri
10) Valentinova
11) Di Franco
12) Cambi Giulia
13) Crapanzano
14) Rotunno
15) Forni


Se qualcuno non dovesse essere presente nella lista sopra mi scriva comunicandomi il proprio indirizzo mail e il proprio nominativo .

Ciao

Edited by MARINO FRANCESCO ELIA - 25/9/2009, 09:30
 
Top
dumpa
view post Posted on 25/9/2009, 08:11




ci sono anch'io! Giulia Forni, [email protected]
 
Top
MARINO FRANCESCO ELIA
view post Posted on 5/10/2009, 10:24




Ciao Ragazzi,
oggi ho visto la Prof.ssa Zecchi e mi ha detto di diffondere questa informazione :

" Lei non ha dimenticato che voi dovete ancora fare il laboratorio per quanto riguarda "Biotecnologie in Morfologie" però ha detto che per adesso c'è un momento di pausa per organizzare i programmi di ricerca. Eventualmente se proprio non dovesse riuscire a fare tutti voi , visto che ha detto che siete tanti, potrebbe chiedere alla Vannucchi di prendere un gruppetto di voi"....

Comunque ha detto che farà sapere...

Ciao Ciao
 
Top
Davifish
view post Posted on 5/10/2009, 12:20




grazie mille...ha mandato una mail...confermo...aspettiamo fiduciosi :-)
 
Top
bison82
view post Posted on 5/10/2009, 12:41




Ragazzi mi è arrivata una e-mail della prof Zecchi ve la riporto:"Cari studenti,
vi scrivo d'accordo col prof Raugei, visto che questa lievitazione dei numeri mi mette un poco in crisi. Nel mio laboratorio hanno già sostenuto l'esame almeno 12 studenti. Non so quanti l'abbiano sostenuto con la Prof Vannucchi. Gli iscritti al percorso 1, secondo il prof Raugei, sono 20. A questo punto mi trovo in difficoltà a organizzare altri quattro gruppi di 4 persone. Per cui vorrei sapere da voi
- A quale percorso siete iscritti
- Di che anno siete

Aspetto vostre notizie
Sandra Zecchi
 
Top
aspyrina84
view post Posted on 5/10/2009, 14:32




io sono del percorso 4 e sono iscritta ora al secondo anno della specializzazione

scriviamo tutti qui e poi mandiamo un unica e mailalla zecchi altrimenti la si fa confondere più che mai
 
Top
laurettiii
view post Posted on 5/10/2009, 14:41




buona idea quella della mail unica!

io sono del percorso 1 e sono iscritta al secondo anno (Laura Chiti)
 
Top
31 replies since 18/7/2009, 16:46   579 views
  Share